FAQ

Come fare per terminare la sessione di navigazione?
Per interrompere una sessione di navigazione è sufficiente spegnere il dispositivo con il quale si è cconnessi, oppure disconnetterlo dalla rete Wi-Fi di Wi...
Lun, 4 Ago, 2014 alle 12:59 PM
Come si cambia il nome della rete Wireless (SSID)?
L'SSID, ovvero il nome della rete Wireless a cui collegarsi può essere modificato accedendo al pannello di controllo di WiSpot. Accedere al menù "G...
Gio, 17 Apr, 2014 alle 5:31 PM
I clienti stranieri possono registrarsi in Self-Service SMS?
Certamente! Se è presente un credito sms anche i clienti stranieri possono autenticarsi tramite sms.  Per fare ciò è però necessario attivare sul pa...
Mar, 28 Gen, 2014 alle 8:01 PM
Come faccio a vedere il mio credito SMS?
Basta accedere al pannello di controllo WiSpot, selezionare "Gestione Sistema" quindi "Riepilogo". Scorrere in fondo fino al riquadro &q...
Gio, 17 Ott, 2013 alle 10:29 AM
Come aggiungere un nuovo pacchetto SMS appena acquistato
Accedere al menù "Gestione Sistema" quindi "Gestione card e SMS". Nel riquadro SMS inserire nei capi "Codice Lotto" e "Pa...
Gio, 29 Gen, 2015 alle 12:37 PM
Come si attiva un lotto di Scratch-card?
Accedere al proprio pannello di controllo WiSpot. Verificare la presenza di almeno un Profilo Account con distribuzione Scratch-card  ( "Gestione Pr...
Mar, 9 Set, 2014 alle 11:04 AM
Come faccio a far accedere i miei clienti tramite Facebook?
Di seguito vengono riportati i passaggi su come configurare l'accesso tramite Facebook sulla propria piattaforma. Per maggiori dettagli vi consigliamo ...
Ven, 12 Mag, 2023 alle 9:57 AM
Cosa devo fare se i miei clienti accedono liberamente a internet senza passare attraverso la pagina di login?
Se i vostri clienti riescono a collegarsi liberamente senza passare attraverso la maschera di login del sistema WiSpot significa che: 1) I vostri ...
Ven, 23 Mag, 2014 alle 6:22 PM