Diagnostica problemi

I miei clienti non riescono ad utilizzare il servizio WiFinity
Nel caso in cui il sistema non risulti funzionante è necessario verificare che: Spegnere e riaccendere (NON PREMERE IL BOTTONE RESET) tutti gli appar...
Mar, 26 Gen, 2021 at 11:06 AM
Ho dimenticato Username e Password di accesso al pannello di controllo
Per la piattaforma WiFinity 3.0 ( https://app.wifinity.it ): La password può essere recuperata utilizzando il tool di "recupero password" present...
Mar, 26 Gen, 2021 at 11:05 AM
I miei clienti navigano liberamente su internet senza essere autenticati
Per poter navigare liberamente sotto la rete Wi-Fi del nostro HotSpot, indipendentemente dal modello e marca del dispositivo utilizzato, è sicuramente neces...
Mar, 26 Gen, 2021 at 11:28 AM
Un mio cliente è connesso alla rete WiFi ma non riesce ad usare le APP
Essere connessi alla rete WiFi dell'HotSpot non è sufficiente per poter utilizzare le applicazioni installate sullo smartphone/tablet e che richiedono ...
Gio, 25 Mag, 2017 at 10:50 AM
Mac Address "privati"
Dalla versione IOS14 di Apple e nelle ultime versioni di Android è stato introdotto il MAC Address "privato". Questa nuova funzione impedisce l&#x...
Ven, 25 Set, 2020 at 11:45 AM
Ho cambiato linea adsl e WiFinity non funziona più
La quasi totalità degli impianti WiFinity 3.0 dispongono di un meccanismo automatico per la connessione al server radius. Se avete cambiato linea internet ...
Mer, 3 Mar, 2021 at 10:06 AM