Se hai riscontrato un problema con l'invio di messaggi tramite WhatsApp Premium, puoi seguire questi semplici passaggi sul cellulare che è stato associato al servizio, per ripristinare il corretto funzionamento:


Entrare nell'app "WhatsApp" e nel menu "Dispositivi collegati" verificare che sia presente la riga con NUMERI E LETTERE. È indispensabile che tra i dispositivi collegati sia presente un dispositivo in cui NON sia indicato tra parentesi un sistema operativo (es. Windows o macOS) come da immagine d'esempio.


In caso la riga non appaia o non vi siano numeri e lettere tra parentesi su nessuno dei dispositivi autorizzati, è necessario ripetere la procedura di associazione dal nostro pannello:



Step 1: Entrare nel menu Impostazioni > Autenticazione


Step 2: Premere il bottone “Disconnetti WA Premium” e attendere il caricamento della pagina.

Step 3: Premere il bottone “Connetti WA Premium”


Step 4: Sul proprio cellulare, entrare nell'app "WhatsApp" e nel menu "Dispositivi collegati" premere "collega un dispositivo" e leggere il QR code che propone la nostra piattaforma.


Step 5: Attendere qualche secondo e chiudere la finestra con il QR code sul pannello di Wi-Fi Hotel / WiFinity qualora dovesse restare aperta. A questo punto il numero di WhatsApp della struttura è associato al sistema di messaggistica ed è utilizzabile.


Step 6: Verificare nuovamente sul cellulare che sia comparsa la riga indicata all'inizio di questo articolo.