Nel caso in cui compaia l'errore Pubblicazione Facebook : Impossibile pubblicare, verificare i token nella sezione Sharing in fase di condivisione delle recensioni lasciate dai vostri clienti sul "Guest Book" vi preghiamo di procedete come segue:


- Effettuare l'accesso a Facebook con il proprio account (lo stesso di amministrazione della pagina pubblica) e selezionare il menù in alto a destra "generale", quindi selezionare "impostazioni".


- Selezionare quindi la voce "App"



- Rimuovere le applicazioni chiamate:   "Wifihotel - Social Sharing "  |  "WiSpot - Social Sharing" | "Hotspot - Social Sharing"

- Una volta rimosse le applicazioni accedere al pannello di amministrazione del sistema {{ticket.portal_name}}, 

- Selezionare "impostazioni" in alto a destra, quindi selezionare  "sharing" --> "Facebook". 

- Rimuovere tutte le pagine inserite

- Cliccare su "Aggiungi Pagine" per inserire nuovamente le pagine Facebook. Una volta cliccato si verrà reindirizzati al social network, all'interno del quale verranno chieste alcune autorizzazioni da fornire al sistema. Dopo aver accettato di concedere tutte le autorizzazioni richieste, la pagina Facebook desiderata comparirà automaticamente nell'elenco e la funzione di Social Sharing sarà attiva. 


N.B. Per il corretto svolgimento dell’operazione, è necessario essere utenti amministratori della pagina Facebook che si vuole associare ed essere già loggati all'interno del social network con il profilo di amministrazione della pagina da inserire nella lista.