Di seguito vengono riportati i passaggi su come configurare l'accesso tramite Facebook sulla propria piattaforma.

Per maggiori dettagli vi consigliamo di accedere al vostro pannello, selezionare il menù "Assistenza" quindi "Videoguide". All'interno della sezione videoguide troverete un video dedicato proprio alla configurazione dell'accesso facebook.


  1. Accedere al pannello di controllo http://admin.wispot.it

  2. Dal menù principale selezionare "Gestione Sistema" quindi "Social".

  3. Premere "Attiva Modalità Social"

  4. Se si desidera abilitare la pubblicazione in bacheca, selezionare la spunta "Abilita pubblicazione in bacheca", quindi inserire l'apposito campo l'url del vostro sito web.
    Una volta attivata la funzione sulla bacheca di ogni cliente (previa autorizzazione del singolo cliente) comparirà una indicazione come quella riportata nell'immagine d'esempio.



  5. Dal menù "Gestione Profili" selezionare "Crea Profilo". Creare quindi un nuovo profilo con metodo di distribuzione "Social".