Diagnostica problemi

Ho cambiato linea adsl e WiFinity non funziona più
Nel caso il cambio linea comporti unicamente la variazione del contratto (senza alcuna modifica fi configurazione al router), vi basterà compilare e inviarc...
Gio, 16 Apr, 2015 at 4:54 PM
I miei clienti non riescono ad utilizzare il servizio WiFinity
Nel caso in cui il sistema non risulti funzionante è necessario verificare che: 1) La connessione a Internet dedicata al servizio WiFI funzioni regola...
Mar, 5 Nov, 2013 at 1:18 PM
Errore: "Pubblicazione Facebook: Impossibile pubblicare, verificare i token nella sezione Sharing"
Nel caso in cui compaia l'errore ( Pubblicazione Facebook : Impossibile pubblicare, verificare i token nella sezione Sharing ) in fase di condivisione ...
Mer, 31 Mag, 2017 at 9:33 AM
Ho dimenticato Username e Password di accesso al pannello di controllo
Per la piattaforma WiFinity 1.0 ( http://admin.wfh.it/ ) e 2.0 ( http://pannello.wifinity.it/ ) contattare il supporto tecnico inviato una richiesta a suppo...
Gio, 25 Mag, 2017 at 10:26 AM
I miei clienti navigano liberamente su internet senza essere autenticati
Per poter navigare liberamente sotto la rete Wi-Fi del nostro HotSpot, indipendentemente dal modello e marca del dispositivo utilizzato, è sicuramente neces...
Gio, 25 Mag, 2017 at 10:40 AM
Un mio cliente è connesso alla rete WiFi ma non riesce ad usare le APP
Essere connessi alla rete WiFi dell'HotSpot non è sufficiente per poter utilizzare le applicazioni installate sullo smartphone/tablet e che richiedono ...
Gio, 25 Mag, 2017 at 10:50 AM