PROCEDURA DI INSTALLAZIONE

- In presenza di linea ADSL standard o fibra sarà possibile attivare in totale autonomia il gateway WiFiHotel / WiFinity senza alcuna interazione con il supporto tecnico seguendo questa guida.

 

- In presenza di linea satellitare o HiperLAN ed in caso di installazioni con apparati Hp è necessario compilare la scheda di pre-installazione che avete ricevuto tramite e-mail e fissare un appuntamento per l’installazione con il nostro supporto tecnico.

Installazione telefonica su appuntamento: 
è possibile fissare un appuntamento telefonico concordato per il supporto remoto diretto all'attivazione. L’appuntamento va richiesto tramite la mail del supporto tecnico con almeno 5 giorni lavorativi d’anticipo rispetto alla data desiderata.



I manuali d’installazione sono disponibili su questo portale di assistenza!

Sistemi WiFiHotel: http://supporto.wifihotel.it      mail supporto: supporto@wifihotel.it

Sistemi WiFinity: http://supporto.wifinity.it          mail supporto: supporto@wifinity.it